mercoledì 4 gennaio 2012

Parolisi: sequestrate le lettere dal carcere

Salvatore Parolisi: sequestrate le lettere dal carcere

Delitto passionale. Questa è la linea di indagine che gli inquirenti seguono costantemente alle continua ricerca di qualcosa che possa sbloccare la situazione. La passione è quella del triangolo amoroso e pericoloso in cui il caporal maggiore Salvatore Parolisi si districava fino alla tragedia finale.
In questa direzione è volta la decisione dei magistrati teramani di requisire ed inserire nel fascicolo le lettere che Salvatore Parolisi, unico indagato per l'omicidio, ha scritto all'amante da quando è in carcere. Questo provvedimento si affianca all'altro per il quale è stato messo sotto sequestro anche il computer dell'ex allieva.

Probabilmente gli inquirenti pensano che nelle lettere dal carcere, il caporal maggiore dell'esercito possa essere caduto in contraddizione o magari possa aver commesso l'errore di dire quel qualcosa di troppo che potrebbe incastrarlo.
I Ros fanno sapere che dai primi controlli sul computer della donna sono emersi dati ed elementi significativi.

Parolisi, intanto, dal carcere non scrive solamente lettere per l'ex amante ma continua a chiedere a gran voce di poter incontrare la figlia di due anni, ma con molta probabilità dovrà ancora aspettare alcune settimane prima di avere il definitivo permesso che gli consentirà di incontrare la bambina.
FONTE: abruzzo 24ore,  4 gennaio 2012

Nessun commento:

VIAGGI

Partenza:
Camere:
Adulti:
Ritorno: