domenica 7 novembre 2010

CONFESSIONE MICHELE MISSERI: SEQUESTRATE 49 CINTURE

MISSERI CONFERMA VIOLENZA SU CADAVERE

Sarah: busta a Cosima Misseri; decreto sequestro cinture

Sono in tutto 49 e saranno inviate ai Carabinieri del Ris a Roma

07 novembre, 14:55
(ANSA) - TARANTO, 7 NOV - I carabinieri hanno consegnato oggi a Cosima Misseri una busta contenente un decreto di sequestro delle cinture, da uomo e da donna - in tutto 49 - prelevate ieri sera dai militari dell'Arma nell'abitazione dei Misseri. Lo si e' appreso da fonti vicine alle indagini. Secondo l'ultima versione dell'omicidio di Sarah Scazzi fornita da Michele Misseri venerdi' scorso nel carcere di Taranto, la 15/enne sarebbe stata strangolata dalla figlia Sabrina con una cintura trovata nel garage. Le cinture sequestrate saranno inviate ai Carabinieri del Ris di Roma per essere esaminate.(ANSA).
 | 07/11/2010 | ore 13.52 »

MISSERI CONFERMA VIOLENZA SU CADAVERE
Taranto, 7 nov. - (Adnkronos) - Nel corso dell'interrogatorio in carcere dell'altro ieri davanti al pm Mariano Buccoliero e al procuratore aggiunto, Pietro Argentino, della Procura della Repubblica del Tribunale di Taranto, Michele Misseri, ha confermato di aver violentato il corpo della nipote di 15 anni, Sarah Scazzi, sotto un albero di fico prima di portare il cadavere nel luogo dove si trova la cisterna interrata nella quale lo ha gettato e dove e' rimasto per 42 giorni, cioe' dal 26 agosto al 7 ottobre. Lo riferiscono fonti investigative.


Nella nuova versione fornita l'altro ieri, Michele Misseri ha riferito che a uccidere Sarah e' stata unicamente la figlia Sabrina e che lui e' intervenuto successivamente, nella fase dell'occultamento del cadavere. Il nuovo racconto pero' farebbe venir meno il movente delle precedenti molestie dell'uomo verso la nipotina e del conseguente raptus sessuale, rendendo ancora piu' inspiegabile il successivo vilipendio di cadavere. Misseri non ha mai ritrattato l'episodio di necrofilia.


Ad annunciare una possibile ritrattazione della seconda parte della prima confessione era stato il suo avvocato, Daniele Galoppa. L'altro nuovo particolare fornito da Misseri e' stato quello della corda che ieri ha fatto ritrovare nell'auto della moglie, Cosima Serrano, e che sarebbe servita non per uccidere Sarah ma per calarne il corpo nella cisterna interrata.

Nessun commento:

VIAGGI

Partenza:
Camere:
Adulti:
Ritorno: