domenica 23 marzo 2008

GB/ MORTE STUDENTESSA NORVEGESE,INTERROGATI INVITATI FESTA LONDRA

Martine Vik Magnussen è stata vista viva l'ultima volta al Maddox
postato 1 giorno fa da APCOM

Roma, 21 mar. (Apcom) - La polizia che indaga sulla morte di una studentessa norvegese a Londra ha interrogato gli invitati alla festa nel locale in cui fu vista viva l'ultima volta, una settimana fa. Lo riferisce il sito internet della tv satellitare britannica Sky News. Un caso che presenta alcune analogie con il delitto di Meredith Kerch a Perugia.

Martine Vik Magnussen, 23 anni, uscì dal Maddox - una delle discoteche più "in" della capitale britannica, nell'esclusivo quartiere di Mayfair - nelle prime ore di venerdì mattina. Il giorno dopo ne fu denunciata la scomparsa e domenica il suo corpo fu ritrovata semi-nuda e parzialmente sotterrato sotto le macerie in un blocco di appartamenti a Great Portland Street.

Scotland Yard non ha voluto chiarire se ci sia uno sfondo sessuale nell'aggressione che ha provocato alla studentessa vistose ferite al collo. Gli inquirenti stanno dando la caccia a un amico di Vik Magnussen, Farouk Abdulhak, che viveva nello stesso condominio: è partito per il suo Paese d'origine, lo Yemen, alcune ore prima il ritrovamento del corpo.

Sono state nel frattempo diffuse immagini di oggetti simili a quelli appartenenti alla vittima che non sono ancora stati ritrovati. Si tratta di un orologio Guess, una borsetta Marc Jacobs, scarpe di pelle di serpente e un paio di orecchini Christian Dior.

Gli agenti stanno ancora cercando i suoi jeans, descritti come blu e di una taglia molto snella. L'autopsia si è rivelata inutile e gli inquirenti hanno ordinati ulteriori esami scientifici per stabilire esattamente le cause della morte della studentessa norvegese.

La famiglia miliardaria di Farouk Abdulhak, 21 anni, ha annunciato pubblicamente che ripudierà se sarà dimostrato che è lui il responsabile dell'omicidio. Abdulhak e Vik Magnussen studiavano entrambi "International business relations" alla Regent's Business School, un istituto privato a Regent's Park.

Nessun commento:

VIAGGI

Partenza:
Camere:
Adulti:
Ritorno: